Celano – Dopo che sono trapelati diversi indizi sui social, finalmente si conosce il primo grande ospite del Santi Martiri 2023 Summer Fest. Ad aprire le danze, di uno degli eventi più attesi dell’estate Abruzzese, il giorno 24 Agosto, presso Piazza IV Novembre a Celano, ci sarà Andrea Damante, il Dj e producer internazioanale più richiesto d’Italia. Ospite tra i più importanti Club e festival in Italia e in Europa. Damante vanta la produzione di singoli pop come “Forever”, “All My Love”, “Think About” e la super hit mondiale “Follow My Pump”.
I ragazzi, del primo comitato giovani della storia di Celano, sono pronti e motivati a riportare le nostre festività e il nome della Città all’altezza massima che ha avuto in passato ed andando oltre, fino a farla volare.
Tra i membri del Comitato ci sono:
Ivan Iacutone presidente, Domenico Villa vicepresidente, Emanuele Torrelli cassiere, Piermichele Di Vito, Fabio Guerra, Luca Alfonso Ianni, Eleonora Bruno, Leonardo Marcoaurelio, Christian Cornelio, Michele Palumbo, Francesco Caruso, Pia Iacutone, Saverio Marianetti, Fulvio Bellobuono, Lorella Ciaccia, Maria Taccone, Alessandro Ciaccia, Beatrice Contestabile, Luciana Taccone, Maria Rosaria Di Stefano, Valentina Torrelli, Vincenzo Pestilli, Manuel Guerra, Francesco Taccone, Giovanni Balestieri, Massimo Capaldi e molti altri.
Inoltre è stato nominato anche il presidente onorario, si tratta di Adelmo Ranalletta, giovane imprenditore Calanese.