Ancora un talento marsicano nel mirino di una squadra di seria A



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – L’ambiente calcistico avezzanese si conferma fucina di talenti. Alessandro Tibaldi, classe 1999, di Avezzano, tesserato nelle giovanili della Marsica calcio, è stato visionato dai tecnici del Frosinone (serie A).

Grande la soddisfazione nell’ambito della società Marsica di Roberto Panei, di puro settore giovanile, dove Alessandro è cresciuto calcisticamente, tra le note più positive di questo campionato e uomo determinante nelle ultime giornate in cui ha realizzato due goal decisivi. Ieri, prima convocazione e allenamento a Supino (Frosinone) dove è passato sotto la lente di ingrandimento del club di serie A e dei suoi tecnici osservatori.

Difensore centrale dal fisico possente, 1,88 di altezza, forte temperamento ed ottima visione di gioco, Tibaldi si è messo in mostra nel campionato allievi regionali. Il giovane avezzanese è attenzionato dal Frosinone, sempre alla ricerca di nuovi talenti, ma forte è l’interesse di altre società professionistiche che lo hanno visonato nei mesi scorsi, da ultimo il Pescara calcio.

Foto: Marsica Calcio 2006



Leggi anche

Lascia un commento