Ancora un successo per la giovane cantante marsicana Laura Fantauzzo



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano. Laura Fantauzzo superstar. Ancora audizioni, provini e consensi per la giovanissima cantante marsicana. Seconda classificata al recente 23° Festival di Avezzano, Fantauzzo nei giorni scorsi ha superato brillantemente il provino per la nuova trasmissione televisiva “The coach”.

Il prossimo luglio la talentuosa artista avezzanese sarà a Salsomaggiore Terme per girare le puntate. Sempre nei giorni scorsi inoltre, Laura Fantauzzo si è aggiudicata la medaglia d’oro al “Talent Sanremo Festival Cafè” concorso ideato da Amedeo Minghi e da sua figlia Annesa Minghi.

Grazie all’affermazione al concorso organizzato dal famoso cantautore, Fantauzzo, il prossimo anno durante la settimana del festival, si esibirà nella cittadina ligure negli eventi paralleli alla kermesse canora Rai. Ma non è tutto: lo scorso maggio, Laura Fantauzzo (recentemente ospite anche a Miss Italia), è stata la protagonista di una trasmissione di Mediaset Extra che dava spazio e visibilità a giovani promesse della canzone, dello spettacolo, dell’arte e del circo. Ad majora cara Laura!!




Lascia un commento