Ancora festeggiamenti per i fratelli Don Adelio e Don Aldo Antonelli

Tagliacozzo –  Si è svolta per i due fratelli preti una celebrazione formale presso la Chiesa Parrocchiale di Villa San Sebastiano, paese natale che 50 anni fa li aveva visti consacrarsi a Dio. Nella celebrazione sono stati contornati dai molti parenti, da una stuola di amici colleghi, oltre ad essere stati omaggiati dalla presenza del Vescovo Dei Marsi Monsignor Pietro Santoro e del sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio.
A distanza di due settimane, i due clerici raccolgono anche l'affetto dei rispettivi parrocchiani. Ieri sera, infatti, si è svolta una celebrazione ad Antrosano, che per 30 anni ha avuto l’onore di avere don Aldo Antonelli come parroco; i parrocchiani hanno dunque voluto organizzare un momento conviviale successivo ad una messa.

Questa mattina invece, i due fratelli sono stati festeggiati dai fedeli “curati” da Don Adelio Antonelli, nell’istituto Don Guanella Di Roma.
Anche in questo caso, sono state molte le dimostrazioni d’affetto.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti