Anche il Comune di Scurcola Marsicana aderisce alla Nuova Carta dei Diritti della Bambina



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Scurcola Marsicana – Solo pochi giorni fa il Comune di Celano aveva emanato un provvedimento col quale ufficializzava la sua adesione alla Nuova Carta dei Diritti della Bambina. Adesso lo stesso progetto viene attivato dal Comune di Scurcola Marsicana.

Con deliberazione n. 48/2021, infatti, gli amministratori di Scurcola hanno stabilito di aderire alla Nuova Carta dei Diritti della Bambina il che implica l’impegno nella diffusione e la conoscenza presso i Servizi educativi ed integrativi della prima infanzia, nelle scuole di ogni ordine e grado, tra le Associazioni di varia natura e le giovani generazioni.

Come si legge nel dispositivo: “l’Amministrazione ha intenzione di collaborare con le realtà associative del territorio affinché il tema dei diritti dei minori venga degnamente affrontato anche sul piano istituzionale con l’obiettivo di stimolare l’opinione pubblica a sviluppare pratiche sociali sempre più sostenibili e in grado di garantire il benessere delle nuove generazioni“.

LEGGI ANCHE

“Nuova Carta dei Diritti della Bambina”, uno strumento utile per prevenire la violenza di genere fin dall’infanzia



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica