Anatra Zoppa, giorno decisivo per Avezzano

Fallite le prove di avvicinamento del Sindaco uscente
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Avezzano – E’ attesa per oggi la decisione del Consiglio di Stato sulla composizione del consiglio comunale ad Avezzano dopo il pronunciamento del Tar dell’Aquila che, lo scorso 12 ottobre, aveva di fatto ribaltato la maggioranza.

Provvedimento, quest’ultimo, ‘bloccato’ però dalla richiesta della sospensiva inviata al Consiglio di Stato che oggi dovrà pronunciarsi.

Ricordiamo che in caso di ‘Anatra Zoppa’, il Sindaco De Angelis si ritroverebbe con 9 consiglieri, mentre l’opposizione guidata da Di Pangrazio ne avrebbe ben 13.

E proprio ieri si è registrato un tentativo di avvicinamento di Di Pangrazio a De Angelis, che si è detto “pronto a cooperare per il bene di Avezzano”. Un tentativo rispedito in men che non si dica al mittente dal Primo Cittadino avezzanese, che ha ribadito ilMai con Di Pangrazio” già proclamato qualche giorno prima.

365460922_105120292680753_5181962178995542439_n
INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

blank