Altri due nuovi casi a Pescina, i positivi salgono a 47

Pescina – “Nella giornata di ieri dalla ASL ci sono stati notificati n°2  nuovi casi positivi al Covid19” lo comunica il sindaco Mirko Zauri. “Entrambi rientrano in ceppi familiari che già si trovavano in stato di quarantena. I positivi salgono  a 47″.

Oggi è partita la la campagna screening per contenere la diffusione del Covid-19 tra la popolazione. In modalità drive-in, nel piazzale di parcheggio dello stadio Barbati, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, con la collaborazione del Dott. BONTEMPI VINCENZO e la ditta MDA SERVIZI verranno eseguiti per tutti tamponi antigenici, al costo di €30,00. Non occorre prescrizione medica, non occorre prenotazione e verrà data la risposta in tempi rapidi. Il traffico sarà regolarizzato in modalità senso unico con ingresso direzione Avezzano ( riferimento Hotel Valle del Giovenco) e uscita dal lato opposto direttamente su SS 83.

“Grazie al Gruppo A.N.A. Pescina, al capogruppo Luigi Pera della Protezione Civile Comunale, la polizia locale e i dipendenti su strada del comune di Pescina è tutto pronto!” dichiara il primo cittadino.
Limitiamo al massimo anche gli spostamenti all’interno del nostro comune cercando di uscire per esigenze strettamente necessarie.
Raccomando ancora di usare sempre i dispositivi di protezione individuale, mantenere sempre il minimo distanziamento che è pari a 1 metro, igienizzare spesso le mani.
La buona prevenzione e la massima attenzione sarà sicuramente l’arma migliore!” conclude il sindaco.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi