Allegria ed emozione con la Befana superstar



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Trasacco – E’ stata una giornata di vera allegria e partecipazione quella che ha siglato le festività natalizie a Trasacco.

Anche quest’anno, come nelle due precedenti edizioni della festa dell’Epifania organizzata nella cittadina fucense, la Befana – la bravissima rocciatrice di Collelongo, Agnese Cianfarani – è scesa dal campanile della basilica dei Ss. Cesidio e Rufino ‘atterrando’ in piazza Umberto I tra una folla di bimbi emozionati e vocianti, che dalla vispa vecchina hanno ricevuto piccoli doni e dolciumi.

Grande commozione nel momento di raccoglimento per i tanti giovani e giovanissimi scomparsi troppo presto: per loro, giovani angeli, il buio del cielo trasaccano si è illuminato di decine di palloncini lucenti.

Malgrado la pioggia insistente, tanti i visitatori tra gli stand della tradizionale Fiera; lungo le strade del centro, gara di torte preparate dai piccoli, Befane in tandem, animazione per i bimbi, delizie gastronomiche e musica, hanno contribuito a rendere davvero speciale questa festa dell’Epifania, conclusasi con la performance di Gigione, travolgente come sempre, e l’appuntamento al prossimo anno.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento