Contatta la redazione - Tel e Whatsapp 3351400591
Segnala una notizia

Al via la Coppa Italia Serie C2 di Calcio a 5

Avezzano – Lunedì 10 settembre prossimo sarà previsto il sorteggio degli accoppiamenti per la Coppa Italia Serie C2 di calcio a 5 presso la Delegazione Distrettuale di Avezzano, in via Vittorio Veneto 38.

L’evento, disponibile anche in diretta streaming sulla pagina Facebook del Club Abruzzo, darà inizio alla stagione 2018/2019 di futsal regionale.

Il torneo sarà diviso in tre fasi: Prima Fase, Seconda Fase, Terza Fase “Final Four”.

Nella prima fase, le ventitré squadre partecipanti, saranno suddivise in sette gruppi triangolari e in un accoppiamento. Le otto vincitrici di questo turno si affronteranno nella seconda fase suddivise in quattro abbinamenti. Le quattro che strapperanno il pass per la “Final Four” si affronteranno nelle semifinali e poi, le migliori due, nella finale che designerà la formazione vincitrice del trofeo.

La competizione inizierà il 22 settembre 2018 e terminerà il 6 gennaio 2019.

 

Nella giornata mondiale della terra il messaggio del Presidente del PNALM Giovanni Cannata

Pescasseroli – Come ogni anno il 22 Aprile si celebra l’Earth Day, la Giornata Mondiale della Terra, iniziativa dedicata alla sensibilizzazione per ...

Scuole sicure, il comune di Avezzano organizza nuovi screening per gli studenti

Test gratuiti per i ragazzi delle scuole in programma.  Avezzano - Ieri pomeriggio, nella sala consiliare del municipio, i dirigenti scolastici ...

Iucci replica a Genovesi. Inutile il supporto alla ASL? Ennesima polemica infantile

Ci sarebbe ancora una volta da sorridere ma non sempre le improvvide dichiarazioni sono derubricabili a semplici battute.

Terre Marsicane - La Voce della Marsica
Reset Password
Compare items
  • Total (0)
Compare
0
Shopping cart