Al via i lavori della Giuria per scegliere i vincitori della I Edizione del Premio Artistico-Letterario “Apertamente” 2021



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Pescina – A partire dal 28 luglio e fino a lunedì 2 agosto, si svolgeranno i lavori della Giuria per addivenire alla scelta dei vincitori delle categorie in concorso per la I Edizione del Premio Artistico-Letterario “Apertamente” 2021.

Ricordiamo che abbiamo scelto come tema L’Esilio e siamo veramente soddisfatti delle numerose adesioni da parte degli artisti i quali, evidentemente, ne condividono con noi l’importanza, ancor più evidente in questo momento storico.  Ci hanno fatto arrivare, ognuno attraverso la propria arte, l’espressione più alta di sentimenti e sensazioni comuni a tutti noi” dichiara l’Associazione Culturale Il Laboratorio.

Il risultato dei lavori, come da regolamento del bando, verrà pubblicato sul sito

https://premioartisticoape.wixsite.com/apertamente2021 e sui social dell’Associazione. I vincitori ne riceveranno tempestivamente conferma, ognuno sulla propria mail, indicata in fase di iscrizione.

Grazie a tutti i partecipanti e buon lavoro ai nostri Giurati” conclude l’Associazione Culturale Il Laboratorio.

Al via i lavori della Giuria per scegliere i vincitori della I Edizione del Premio Artistico-Letterario “Apertamente” 2021