Aielli riceve riconoscimento dall’ANPI, il Sindaco Di Natale: “Come Sindaco sono particolarmente orgoglioso di ricevere questo premio”

Aielli riceve riconoscimento dall'ANPI
Aielli riceve riconoscimento dall'ANPI

Aielli – Il Sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, comunica il riconoscimento ricevuto dalla sua amministrazione durante una cerimonia tenutasi al teatro Del Parco a L’Aquila. “Assegniamo la tessera dell’ANPI all’amministrazione comunale di Aielli, che sta riscattando il paese con l’impegno dei suoi giovani, per offrire un esempio di rilancio civile, economico e sociale, nel nome della cultura, della scienza, dello sviluppo democratico, interpretando in modo originale l’articolo 9 della Costituzione che recita: la Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e della ricerca tecnica e scientifica. Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.”

Il Sindaco Di Natale ha espresso un profondo orgoglio per questo riconoscimento: “Come Sindaco sono particolarmente orgoglioso di ricevere questo premio. Sì, la tessera dell’ANPI per noi è un premio. La memoria è uno dei cardini del nostro operato di questi anni; senza memoria, non può esserci bellezza né futuro. Viva Aielli! Viva i nostri partigiani! Viva l’ANPI!”

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti