Aielli, grande successo per la Sirente Bike Marathon: sport, natura e comunità protagonisti

Aielli – Aielli si è trasformata, nella giornata di ieri, in un vibrante palcoscenico di sport e passione, grazie alla Sirente Bike Marathon – ANA Aielli, un evento che ha portato nel cuore dell’Abruzzo una vera e propria ondata di entusiasmo e partecipazione.

Una marea di ciclisti ha invaso il territorio, affrontando percorsi immersi nella natura spettacolare del Parco Sirente-Velino, in un’atmosfera che ha unito la competizione sportiva al piacere della scoperta del territorio. L’iniziativa si è confermata un autentico spettacolo, grazie anche a un’organizzazione impeccabile che ha saputo gestire ogni aspetto dell’evento: dai ristori all’assistenza tecnica, dalla sicurezza all’accoglienza degli atleti e del pubblico.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto dal sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, ai due pilastri dell’iniziativa: gli Alpini di Aielli e la Avezzano MTB, rappresentati da Gaetano Iacobucci e Gianluca Colabianchi, veri motori dell’evento.

“Una macchina perfetta”, l’ha definita il primo cittadino, che ha voluto anche ringraziare tutti gli sponsor e la Regione Abruzzo, che ha patrocinato la manifestazione. Ma il grazie più sentito è andato agli aiellesi, che ancora una volta hanno dimostrato grande spirito di partecipazione e collaborazione, contribuendo con entusiasmo alla riuscita della giornata.

La Sirente Bike Marathon si conferma così un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote e una grande occasione per valorizzare sport, natura e spirito di comunità nel cuore dell’Abruzzo.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Prof.ssa Mariella Bianchi

Casa Funeraria Rossi

Annalisa Serafini

Casa Funeraria Rossi

Giacinta Alfonsi

Redazione contenuti

Angela Macera

Redazione contenuti