lunedì, 12 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Addio cassonetto, ad Aielli arriva il Porta a Porta

Aielli –  Il 3 febbraio nel comune di Aielli parte il sistema di raccolta differenziata con metodo Porta a Porta. Una novità importante per i cittadini e per le imprese che gravitano sul territorio comunale che va ad allinearsi alle modalità di raccolta dei rifiuti della maggior parte dei Comuni Marsicani.

Per ridurre al minimo i disagi, che potrebbero essere causati dal passaggio da un sistema di raccolta ad un altro, l’ACIAM ha garantito che il ritiro dei cassonetti stradali e delle campane per il vetro-metallo avverrà solo al momento dell’avvio del nuovo servizio, inoltre gli utenti hanno già ricevuto le attrezzature necessarie per il conferimento dei rifiuti. In caso non si disponga delle nuove attrezzature, esse potranno essere comodamente ritirate nella ex scuola Materna in Via Risorgimento dalle ore 09.00 alle 13.00 nei giorni 8 e 22 febbraio oppure nella ex scuola Elementare Largo Tattoni alla stessa ora ma nei giorni 1, 15, 29 febbraio. Il conferimento dei rifiuti ingombranti seguirà un’altra strada: questi si potranno portare alla piattaforma ecologica in Via Circonfucense (vicino la Kromoss).

Tale piattaforma sarà accessibile anche ai non residenti che trascorrono il fine settimana o l’estate ad Aielli, in cui potranno portare i loro rifiuti correttamente differenziati prima di ripartire per i luoghi di residenza. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ACIAM telefonando al numero aziendale 0863441345 o al numero verde 800 22 04 03 o scrivendo una mail a info@aciam.it . L’ecocalendario invece è consultabile sul sito www.aciam.it

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO