Addio a Simona di Salvatore, lascia due bambini

Marsica – Una tragedia ha colpito questa sera le comunità di Ortucchio e Celano: è morta Simona Di Salvatore, mamma di due bambini. A portarla via è stato un brutto male. La notizia ha suscitato un’ondata di commozione tra parenti, amici e conoscenti.

Simona era originaria di Ortucchio, ma viveva a Celano con il marito Vittorio Villa e i loro due bambini e lavorava come OSS all’ospedale di Avezzano. Tanti i messaggi di cordoglio. Così la ricorda Padre Riziero Cerchi: “La nostra carissima Simona è salita in cielo tra le braccia del Padre.

Da sacerdote posso garantire che ha abbracciato la sua Croce dando a me testimonianza di vera fede in Cristo Gesù. La famiglia, certa che la vita non è tolta ma trasformata, ci invita a continuare i nostri festeggiamenti per l ‘Assunta e San Rocco. È desiderio di Vittorio salutare Simona al santuario di Sant’Orante dove la loro storia d’amore è stata sigillata per l’eternità.

Ho accolto il suo desiderio senza esitare. I funerali saranno celebrati il 14 agosto alle 18 nel santuario di Sant’Orante. Domani sera, alle 21, lavoreremo nel silenzio l’infiorata per dedicarla tutta a lei. Il 14, dopo la processione dell’inchiesta adorazione eucaristica in chiesa per pregare Gesù che insieme a Simona consoleranno il nostro cuore. Vi ripeto le sue ultime parole: grazie Gesù. Ciao Simona, grazie a te per tutto”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi