Adalberto Di Lorenzo, classe 1945, torna dalle pendici dell’Everest e incontra il Sindaco di Magliano de’ Marsi

Adalberto Di Lorenzo
||

Magliano de’ Marsi – Molti conoscono Adalberto Di Lorenzo con il nomignolo di “Falco Solitario“. Stiamo parlando di un uomo che, alla soglia degli 80 anni (è nato nel 1945) ha deciso di affrontare una sfida epica: andare in Nepal e raggiungere le pendici dell’Everest, la vetta più alta del continente asiatico e della Terra con i suoi 8.848,86 metri.

Il Sindaco di Magliano de’ Marsi, Pasqualino Di Cristofano, ha ricevuto nella serata di ieri il coraggioso scalatore ed ha mostrato di apprezzare le sue recenti gesta: “Adalberto, sulla soglia degli 80 anni, ha sorpreso tutti noi esaudendo un suo desiderio, quello di raggiungere le pendici dell’Everest. Camminatore montano esperto, appassionato di montagna sin da giovanissimo, con una forza e determinazione da far invidia al più giovane degli escursionisti ha raggiunto i 5364 mt di altitudine della nota catena montuosa. Grazie Falco Solitario ed auguri per nuove e sempre più entusiasmanti sfide“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi