Ad Avezzano nasce una stella, “A star is born” è il nuovo singolo del rapper Amaral

Avezzano –  “A star is born” è il titolo del nuovo singolo del rapper avezzanese Amaral Ercole, 20enne diplomato al liceo classico ed attualmente iscritto alla facoltà di scienze chimiche alla Sapienza.

Il titolo del brano è un chiaro riferimento al periodico sportivo statunitense “Sports Illustrated” che, il 10 dicembre 1984, scrissero in copertina “A star is born” per omaggiare la prima volta di Michael Jordan con i Chicago Bulls.
La canzone, che appartiene al genere trap, presenta numerosi riferimenti al mondo dello sport e del cinema: tra i personaggi citati possiamo trovare la leggenda del basket Michael Jordan, i calciatori Alvaro Recoba e Maicon, il famoso allenatore Pep Guardiola, l’antagonista di Scarface Alejandro Sosa, il violinista Niccolò Paganini ed i celebri personaggi Arsenio Lupin e Zenigata. Il brano, disponibile sul canale YouTube dell’artista, è stato registrato, mixato e masterizzato presso il Fonorecord Studio di Emiliano Bucci.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi