Accende il fuoco con l’alcol e si ustiona. Grave una 30enne

Una ragazza è in viaggio verso Roma. Tempestivo l'intervento del 118 che l'ha curata sul posto e ora la sta trasferendo al Sant'Eugenio

San Vincenzo Valle Roveto. Tenta di accende il fuoco con l’alcol e si ustiona.

Poco fa a Roccavivi, frazione del comune di San Vincenzo Valle Roveto, è intervenuta un’eliambulanza proveniente dall’Aquila per soccorrere una donna ustionata.

Si tratta di un incidente domestico avvenuto in un’abitazione di Roccavivi, che conta circa 1000 abitanti. Sembrerebbe che la donna, una 30enne che tutti conoscono in paese, di origine romena, stesse accendendo il camino e ci sia stato un ritorno di fiamma, per cause da chiarire, che le ha provocato ustioni al volto e alle mani. Le sue condizioni sembrano gravi e ora è in viaggio verso l’ospedale Sant’Eugenio di Roma.
L’elisoccorso è stato accolto al campo sportivo. L’operazione è stata supervisionata anche dai carabinieri della locale stazione.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi