A San Pelino, domenica 4 novembre ci sarà la commemorazione dei Caduti presso il monumento ad essi dedicato

Avezzano – Domenica 4 novembre alle ore 14:30 presso il monumento dedicato ai Caduti di tutte le guerre a San Pelino ci sarà una commemorazione in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, oltre che del 100° anniversario della fine della Prima guerra mondiale.
Si ricorda che il Comune di Avezzano, su sollecitazione del Comitato di quartiere di San Pelino, ha provveduto alla pulizia e alla manutenzione del monumento, riportandolo al suo aspetto originario.

Per l’occasione il parroco don Antonio Allegritti celebrerà la Santa Messa, e alle 15:30 ci sarà la deposizione di una corona d’alloro per onorare la memoria di chi è morto per la nostra patria.

Infine alle ore 18:30 presso il teatro parrocchiale “Don Canzio Vacchiani” si esibirà il coro “Monte Cervaro” del Gruppo Alpini San Pelino, che eseguirà una serie di brani sul tema della Grande Guerra. Tutta la popolazione è caldamente invitata a prendere parte all’evento.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi