A Rosciolo due giorni con “Sapori e saperi”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

|
|

Rosciolo – “Sapori e Saperi del Velino”, ovvero Ambiente, Cultura, Enogastronomia, è la due giorni che propone e promuove la cultura del nostro territorio, evidenziandola attraverso cibi, storia ed arte.

L’evento, che avrà luogo sabato 22 e domenica 23 settembre (dedicato, il 22 ai “sapori” e il 23 ai “saperi”), è organizzato dalla Proloco della frazione di Rosciolo, presieduta da Pietro Scafati, con il patrocinio del Comune di Magliano dei Marsi.

Sabato 22 settembre la manifestazione si terrà dalle 19,00, tra stands gastronomici, cantine aperte, artigianato e musica, nei vicoli antichi di Rosciolo

Domenica 23 si svolgerà nella storica chiesa di Santa Maria in Valle Porclaneta, con diverse conferenze, che verranno moderate dalla giornalista Orietta Spera, per tutto il corso della mattinata, iniziando alle 9,00.

Presenzieranno il sindaco di Magliano, Mariangela Amiconi e l’assessore alle frazioni, Quirino Tiberi.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.