A Pescina sono 36 i positivi al Covid-19. Sindaco Zauri: “il focolaio partito il mese scorso continua a spegnersi”

A Pescina sono 36 i positivi al Covid-19. Sindaco Zauri: "il focolaio partito il mese scorso continua a spegnersi"

Pescina – I dati che il Sindaco di Pescina, Mirko Zauri, ha ricevuto dalla ASL attestano la presenza di altri 4 nuovi casi di positività presenti nel territorio del comune marsicano. Negli scorsi giorni, fa rilevare il Sindaco, 9 persone si sono negativizzate.

In sostanza, al momento, a Pescina il totale dei positivi è di 36, di cui: 30 domiciliati in Pescina, 2 ricoverati presso l’ospedale di Tagliacozzo, 2 ricoverati presso l’ospedale dell’Aquila, 1 ricoverato presso struttura riabilitativa post Covid di Chieti e 1 ricoverato presso l’ospedale di Pescara.

Il numero dei casi continua a scendere” scrive il primo cittadino di Pescina “e il focolaio partito il mese scorso continua a spegnersi e continua “Attendiamo qualche giorno per vedere i risultati di diversi nostri concittadini che dovranno fare il secondo tampone con l’augurio che tutti risultino negativi“.

Zauri, infine, raccomanda a chi è stato in quarantena di non uscire e a tutti i suoi concittadini di rispettare, più in generale, le regole previste per la zona rossa.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi