A Bisegna volontari del PNALM per la manutenzione dei sentieri, l’accoglienza e la scoperta del territorio

A Bisegna volontari del PNALM per la manutenzione dei sentieri, l'accoglienza e la scoperta del territorio

Bisegna – I turni di volontariato presso il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise sono in pieno svolgimento e stanno riscuotendo un grande successo. Volontari provenienti da tutta Italia si stanno riversando nel territorio per vivere un’esperienza unica a contatto con la natura incontaminata e contribuire alla sua tutela.

Il turno di volontariato recentemente conclusosi a Bisegna, nella meravigliosa Valle del Giovenco, è stato un esempio concreto di come il volontariato possa essere un’esperienza formativa e gratificante. I partecipanti si sono dedicati ad attività di manutenzione della rete sentieristica, supporto all’accoglienza turistica e scoperta del territorio, dimostrando la loro passione e impegno per il Parco.

Chiunque volesse vivere un’esperienza speciale come volontario nel Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, può far riferimento al sito web del PNALM per informazioni su come candidarsi e sui prossimi turni disponibili.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti