A 52 anni, chiude il bar e muore sulle scale di casa. Lutto a Cappelle dei Marsi

A ritrovare il corpo senza vita questa mattina è stata la sorella. Un malore ha stroncato Antonietta Salucci mentre stava rincasando dopo il lavoro

Scurcola Marsicana. A Cappelle dei Marsi, la frazione di Scurcola Marsicana, la conoscevano tutti come una donna molto gentile e affezionata ai suoi clienti.

E’ morta a soli 52 anni, Antonietta Salucci, proprietaria del noto bar Luxor di Cappelle.

A ritrovare questa mattina il corpo della donna, ormai senza vita, è stata la sorella, arrivata al bar per controllare che andasse tutto bene.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Salucci ieri aveva appena chiuso il bar, come ogni sera, intorno a mezzanotte, mezzanotte e mezza. Stava quindi rincasando (l’abitazione è adiacente al bar), quando è stata colta da un malore.

Pare che la donna sia morta sul colpo. A ritrovarla, ancora sulle scale, è stata questa mattina la sorella. Tutto il paese piange la perdita improvvisa di una donna molto buona che fa parte dei una storica famiglia di commercianti.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi