Aggredisce l’amico con la zappa, tragedia sfiorata a Celano

E' successo in un casolare dismesso nel Fucino. Ad allertare i carabinieri è stato il ferito, un uomo di 36 anni

Celano – Aggredisce con una zappa un connazionale e lo ferisce gravemente.
E’ successo a Celano, in un immobile in disuso tra Strada 12 e Strada 5 del Fucino, dove Mostapha LAMKNTR marocchino classe ‘89, irregolare sul territorio nazionale, ha aggredito il connazionale 36enne J.Q., nel corso di una lite scaturita per futili motivi.
J.Q. è stato colpito con violenza al volto con l’attrezzo agricolo e ha riportato una profonda ferita all’arcata sopraccigliare e a entrambe le braccia.

I militari del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Celano, avvisati dallo stesso 36enne, sono arrivati rapidamente sul posto localizzando e bloccando Lamkntr. Particolarmente truculenta la scena che i militari si sono trovati di fronte: sangue dappertutto e i chiari segni di una violenta colluttazione.

Il ferito è stato medicato al pronto soccorso di Avezzano riportando una prognosi di 30 giorni, mentre l’arrestato, su disposizione della procura della Repubblica, è portato trasferito in carcere. Dovrà rispondere del reato di lesioni personali aggravate.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi