Rally di Romagna: ottimi risultati degli atleti dell’Avezzano Cycling Team

Avezzano – Anche quest’anno l’Avezzano Cycling Team è stata presente al Rally di Romagna, presentando i suoi atleti Mauro Tucceri Cimini, Alberto Di Giorgio, Angelo Bossi e il segretario factotum Stefano Pezzola ottenendo ottimi risultati da parte di tutti.

La manifestazione si è svolta nella città di Riolo Terme (BO) dal 1 al 5 giugno 2016 dando la possibilità a circa 140 atleti provenienti per la maggior parte dall’Italia di sfidarsi lungo le dure salite romagnole. Gli atleti si sono sottoposti a un duro tour de force caratterizzato da 5 gare consecutive, cumulando circa 265 km e quasi 9000 mt di dislivello. Alla fine l’ha spuntata su tutti il portoghese Gomes Rodrigo. Da segnalare le ottime prove degli atleti Mauro Tucceri Cimini e Alberto Di Giorgio che hanno guadagnato un buon piazzamento sul podio finale. Buona anche la partecipazione di Angelo Bossi e sopratutto dell’eroico Stefano Pezzola che, nonostante il poco allenamento, ha portato a termine una gara estenuante.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti