4^ Fiera campionaria nel segno della solidarietà sociale

Spazi espositivi in esaurimento al centro fieristico di via Newton

Avezzano. Spazio alla solidarietà alla 4^ edizione della Fiera campionaria di Avezzano super gettonata dagli operatori del commercio -locali e non- che hanno già prenotato la maggior parte dei 150 spazi espositivi della kermesse fieristica promossa dal comitato “Magia del Fare”- Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato- in collaborazione con il Comune di Avezzano e la Camera di Commercio della Provincia di L’Aquila. A un mese dall’evento, in agenda il 22-23-24 aprile, nelle disponibilità degli operatori della Cooperativa sociale l’orizzonte –  guidati da Enza Di Nino e Massimo De Luca- braccio esecutivo del Comitato Magia del Fare, sono rimasti una ventina di posti nei 3 padiglioni e nell’area esterna del centro fieristico marsicano.

La 4^ edizione della fiera campionaria, in viaggio verso un prevedibile tutto esaurito, quindi, si fregia di una importante “medaglia”, l’abbinamento con il sociale. “Al fianco del mondo degli affari”, annunciano i presidenti di Confcommercio, Confesercenti e Confartigianato, Roberto Donatelli, Domenico Venditti e Lorenzo Angelone, “ci saranno in azione anche gli operatori della Caritas, I Girasoli, One Love, Africa Mission e Avis: i volontari delle associazioni no-profit avranno il compito di sensibilizzare gli utenti verso questioni di enorme rilevanza, come la lotta contro il cancro e la violenza sulle donne, l’adozione di bambini a distanza, la donazione del sangue e l’educazione cinofila e l’adozione di cani”.

Affari, sociale e divertimento: la 4^ edizione della Fiera campionaria-intersettoriale, dove il visitatore può accedere gratuitamente agli stand di artigianato artistico-tradizionale, artigianato di produzione, edilizia, servizi, eno–gastronomia, meccanica, arredamento, auto, ristorazione, commercio, sposa, energie rinnovabili, estetica, sport e tempo libero, ospiterà anche spettacoli ed eventi ricreativi in fase di elaborazione. Per prenotare gli ultimi spazi disponibili della fiera si possono contattare i numeri: 348/4078001 e 328/6390848.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi