La Marsica protagonista al Campionato Mondiale della Pizza

TrasaccoMario Frassini Pisotta e Jennifer di Girolamo, proprietari della pizzeria PizzArt di Trasacco, anche quest’anno parteciperanno al Campionato Mondiale della Pizza in programma a Parma dal 9 all’11 aprile.
Con loro, oltre al figlio Claudio, anche l’amico e collega Antonio Giordano.
Dopo l’ottima gara dello scorso anno, che ha visto la presenza di quasi 800 concorrenti provenienti   da 41 diverse nazioni, – raccontano Mario Frassini Pisotta e Jennifer Di Girolamo – anche quest’anno torneremo a confrontarci con i migliori pizzaioli del mondo. Gareggeremo per 2 tipologie di pizze: la pizza in teglia (specialità del nostro punto vendita) e la pizza in pala. 
In questi mesi abbiamo sperimentato diversi impasti ed abbiamo proposto nuovi gusti, arrivando a conseguire un ottimo risultato che, chiaramente, porteremo al campionato. Abbiamo dato anche un nome alle pizze con cui abbiamo deciso di concorrere. Per la categoria in teglia il nome scelto è “Claudio 2019”, un omaggio a nostro figlio, mentre per la categoria in pala abbiamo scelto “Pizza Trasacco “, chiaramente un omaggio a tutti gli abitanti di Trasacco“.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi