Pescina, tuffo negli anni Ottanta sabato 30 giugno

PescinaSabato 30 giugno a partire dalle ore 18 ci sarà un evento rievocativo dei celebri anni Ottanta, con il patrocinio della Pro Loco di Pescina e del Comune, che avrà luogo in via Serafino Rinaldi, nei pressi del piazzale della chiesa di San Giuseppe.
Sarà una serata per tornare indietro negli anni Ottanta, con lo scopo di far conoscere quell’epoca a chi non l’ha vissuta, e di farla ripercorrere a chi invece ha avuto modo di viverla.
Sarà un vero e proprio salto temporale in quegli anni, celebrati attraverso una sfilata di abiti a tema e acconciature stravaganti che ricorderanno le mode di quei tempi, grazie alla collaborazione di Mario Tofani e Tony Prosia.
Saranno allestiti inoltre un’esposizione di Vespa e auto di quel periodo, un mercatino artigianale con oggetti tipici e una mostra fotografica denominata “L’angolo dei ricordi”.
Il tutto sarà allietato da musica dal vivo, cibo e bevande, e si avrà un occhio di riguardo anche per i bambini, che saranno intrattenuti da giochi da strada grazie alla collaborazione di “Magicabula”.
Un evento a tutto tondo, pensato per persone di ogni età, che farà apprezzare e conoscere in modo originale le colorate atmosfere degli anni Ottanta

.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi