Accusato di aver violentato una ragazza dopo averle ceduto crack, viene assolto dopo due anni di carcere

Avezzano – Accusato di violenza sessuale passa due anni in carcere, ma viene assolto dalla Corte d’Appello dell’Aquila e scarcerato. Ghettas Yassine, marocchino pregiudicato di 29 anni, era accusato di aver violentato una ragazza di Avezzano dopo averla drogata e picchiata. Il Tribunale di Avezzano lo aveva condannato, nel 2018, a otto anni di reclusione, ma la Corte d’Appello dell’Aquila, con sentenza del 20 novembre scorso, lo ha assolto “perché il fatto non sussiste”. L’uomo è stato, invece, condannato a due anni di reclusione e ad una multa di tremila euro per i reati di lesioni e cessione a titolo gratuito di sostanza stupefacente.

I fatti risalgono all’11 marzo 2017. Secondo l’accusa, il marocchino avrebbe fatto entrare la ragazza nel cantiere della palestra che si trova accanto al liceo scientifico (in passato usato per lo spaccio o come dormitorio) e le avrebbe offerto una dose di crack. L’ avrebbe, poi, costretta, percuotendola con calci e pugni e minacciandola con una lametta, a subire atti sessuali. La giovane avezzanese avrebbe riportato lesioni alla testa e all’orecchio. Il magrebino è difeso dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi