Parchimetro riservato ai fedeli della parrocchia Madonna del Passo, un’idea originale del parroco Don Vincenzo De Mario

Avezzano – Idee originali e creatività dopo il cartello “Baciarsi, prego”  un segnale di obbligo molto speciale quello ideato dal creativo avezzanese Maicol Palumbo, spunta sul piazzale della chiesa della Madonna del Passo ad Avezzano un singolare parchimetro parrocchiale destinato ai fedeli della chiesa, per poter parcheggiare bisogna “pagare” una specifica tariffa: un’ora al prezzo di 10 Ave Maria e si prosegue fino a 5 ore con un Santo Rosario.
Il parroco Don Vincenzo De Mario, non nuovo ad iniziative originali, ha fatto installare il parchimetro parrocchiale riservato ai fedeli.

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi