Carta degli aiuti di Stato, il comune di Trasacco approva la proposta

Trasacco – La Giunta regionale, su proposta del presidente Marco Marsilio ha deliberato nella seduta del 3/11 la proposta di ” ̀ – “.

Il provvedimento prevede l’individuazione di aree territoriali contigue, che riceveranno, nei prossimi cinque anni, benefici mirati a favorire lo . I comuni coinvolti sono 80. L’individuazione delle aree è stata elaborata sulla base di una attività di analisi normativa e statistica, condotta dal Gruppo di lavoro interdipartimentale appositamente costituito nel luglio scorso, e tiene conto, in generale, della nonché delle opportunità finanziarie a valere sulle diverse fonti regionali, nazionali ed europee.

La Carta degli aiuti Stato a finalità regionale è individuata, in particolare, in base all’indice di industrializzazione, con attenzione specifica alla presenza della grande e media impresa e tiene conto, inoltre, delle aree del cratere sismico 2009 e 2016 – 2017, nonché delle aree #ZES, sulle quali si concentrano gli specifici finanziamenti nazionali.

Fonte Comune di Trasacco

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti