Stasera a Pescina andrà in scena lo spettacolo “Pinocchio a tre piazze”, il Sindaco Zauri: “Vi aspettiamo”

Pescina – Questa sera a Pescina, presso il chiostro del teatro San Francesco, si terrà lo spettacolo teatrale “Pinocchio a tre piazze” ispirato alla favola di Collodi.

L’appuntamento viene ricordato dal Sindaco di Pescina Mirko Zauri tramite i social che informa i cittadini che si sono ancora posti liberi.

Ricordo l’appuntamento di questa sera alle 21.00 presso il chiostro del teatro San Francesco con lo spettacolo dedicato al burattino più famoso al mondo dal titolo:

“Pinocchio a tre piazze”. L’ingresso è gratuito l’unica cosa è gradita la prenotazione dei posti. Tel: 329 359 5343 0863-842829. Al momento ci sono disponibilità. Vi aspettiamo”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi