Piattaforma vaccini anti Covid, il Comune di Trasacco offre supporto a ultra 80, persone fragili e disabili

Piattaforma vaccini anti Covid

Trasacco – Negli scorsi giorni la Regione Abruzzo ha reso noto che è stata riattivata la piattaforma online per le vaccinazioni anti Covid tramite la quale i cittadini ultraottantenni, le persone con fragilità e i disabili possono continuare a inoltrare la propria manifestazione di interesse.

La piattaforma, come ha spiegato l’Assessore alla Sanità Nicoletta Verì, è stata riattivata a seguito delle numerose richieste da parte degli abruzzesi. E, proprio per venire incontro a chi volesse iscriversi nel sistema ma non ha gli strumenti tecnici per farlo, il Comune di Trasacco si mette a disposizione.

Sarà infatti possibile recarsi presso gli uffici comunali (piano terra) del Municipio di Trasacco, da lunedì 8 marzo a giovedì 11 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, e usufruire del servizio. Si ricorda che è necessario esibire la tessera sanitaria e il codice esenzione (solo per le persone con fragilità).

LEGGI ANCHE

https://www.terremarsicane.it/vaccinazione-anti-covid-riaperta-la-piattaforma-online-per-over-80-disabili-e-fragili/

 

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti