Tante emozioni per il Saggio di fine anno al teatro comunale di Civitella Roveto

Civitela Roveto – “Tante “Percezioni in Movimento” ieri sera al teatro del Comune di Civitella Roveto per il saggio di fine anno della palestra Olympic Emidio-Antonella, che si sono magicamente trasformate in altrettante emozioni” comunica sui social il sindaco Pierluigi Oddi.

Numerose allieve della scuola di Danza e Ginnastica Ritmica con l’insegnante Teoli Lucia si sono esibite davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, raccogliendo i frutti di un intero anno di duro lavoro e il giusto riconoscimento.

Complimenti a tutte loro, alle loro famiglie che le supportano costantemente, alle insegnanti e a Genny Casalvieri, al direttore artistico Emidio-Antonella De Filippis-Montaldi, a tutto lo staff dietro le quinte e, non per ultimo, al Presidente della ASD Olympic Emidio De Filippis”.

La danza è una delle discipline più utili e complete per la formazione dei bambini perché al movimento associa il linguaggio artistico e il contatto con le proprie emozioni.

“L’Amministrazione è stata lieta di aver fornito tutto il supporto tecnico logistico necessario alla realizzazione dell’evento, in scena nella bellissima e funzionale struttura comunale, sempre più attrezzata e performante” conclude il primo cittadino.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi