Strage familiare di Tempera, stasera veglia di preghiera in ricordo della famiglia Vicentini

Strage di Tempera

L’Aquila – La comunità di Tempera, frazione del Comune di L’Aquila, sta vivendo un comprensibile momento di profondo sconcerto dopo il dramma familiare che si è vissuto qualche giorno fa nella villetta della famiglia Vicentini. Una tragedia che ha segnato profondamente tutti coloro che conoscevano il dottor Carlo Vicentini, ex primario 70enne che, per ragioni ancora non chiare, ha sterminato la sua famiglia.

Questa sera, alle ore 21.00, i cittadini di Tempera si ritroveranno nella loro parrocchia, ricostruita in legno dopo il terremoto, per prendere parte a una veglia di preghiera in memoria delle quattro vittime della strage. Ci sarà un’ora di adorazione eucaristica per ricordare la signora Carla, la moglie del dottor Vicentini, e i loro figli Massimo e Alessandra. Carlo Vicentini, secondo le ricostruzioni fin qui effettuate, avrebbe sparato a moglie e figli per poi togliersi la vita.

LEGGI ANCHE

Strage familiare nell’aquilano: un uomo spara e uccide la moglie, i due figli e poi si toglie la vita

 

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti

Vanda Melatti

Redazione contenuti

Tiziani Catalli

Casa Funeraria Rossi