Lo stadio comunale di Civitella Roveto sarà intitolato al compianto allenatore Alfio Calzetta

L’Amministrazione, sicura di interpretare un sentimento comune, nel raccogliere le istanze di Associazioni e cittadini, sentiti i familiari, ha deciso di intitolare lo Stadio Comunale sito all’interno del Centro Sportivo al compianto allenatore storico mister Alfio Calzetta e, per questo, già con la prossima deliberazione di Giunta, avvierà l’iter previsto dalla legge 23 giugno 1927 n. 1188.


“Nella memoria storica del nostro paese – afferma il sindaco Pierluigi Oddi – la figura del Mister Calzetta, rappresenta una personalità molto legata allo specifico luogo, che nel corso degli anni si è particolarmente distinta per passione, generosità e spirito di servizio finalizzando le sue attività al sostegno e alla promozione del gioco del calcio, tanto da costituire un esempio per tante generazioni di giovani calciatori, che lo ricordano con affetto sincero.


Sulla base di tali motivazioni, riteniamo che il Mister Alfio Calzetta, per il ruolo svolto, meriti il giusto ringraziamento di tutti gli sportivi e dell’intera comunità di Civitella Roveto”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti