Apertura al pubblico della Chiesa di San Pietro ad Alba Fucens, il Comune proroga di 6 mesi l’affidamento del servizio

Apertura al pubblico della Chiesa di San Pietro ad Alba Fucens

Alba Fucens – Tra i luoghi sacri più antichi e preziosi della Marsica c’è l’antica chiesa di San Pietro in Albe che sorge in cima al sito archeologico di Alba Fucens, situato nel comune di Massa d’Albe. Non molto tempo fa l’amministrazione comunale ha acquisito la gestione della bellissima chiesa affidando il servizio di apertura e chiusura della stessa alla signora Anna Maria Di Mattia.

L’affidamento del servizio sta per scadere e, come si legge in una recente determinazione del Comune, “non è stato possibile individuare altro soggetto idoneo a cui affidare i suddetti servizi“. Considerato anche che “la signora Di Mattia Anna Maria, residente nei pressi della chiesa, ha svolto il servizio in maniera puntuale e continuativa e si è resa disponibile ad continuare il servizio di apertura e chiusura della chiesa e di gestione dei bagni pubblici“, il Comune ha deciso prorogare i compiti affidati alla signora Di Mattia per altri sei mesi, quindi fino al 10 aprile 2023.

LEGGI ANCHE

Chiesa di San Pietro ad Alba Fucens, gestione passata al Comune di Massa d’Albe per permettere l’apertura al pubblico

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi