Auto si schianta contro il muro della galleria, il racconto della giovane: “Ho evitato un frontale, l’automobilista è fuggito senza soccorrermi”

Valle del Salto – Finisce contro il muro della galleria per evitare un frontale con un un’auto che aveva appena superato un camion. L’incidente si è verificato, ieri mattina, sulla Superstrada della Valle del Salto, in direzione Rieti. Un’Audi bianca è finita contro le pareti del tunnel.

Alla guida dell’auto c’era una ragazza che stava raggiungendo il posto di lavoro. “Mi stavo recando a lavoro – ha raccontato alla nostra Redazione – e, per evitare un frontale con un’auto che ha sorpassato un camion all’interno del tunnel, ma soprattutto per non rimetterci la vita, ho dovuto sterzare, finendo contro il muro della galleria. L’automobilista è poi fuggito, senza neanche soccorrermi. Mi piacerebbe sapere con quale coscienza lo ha fatto”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi