Cede cocaina ad un giovane avezzanese, magrebino denunciato a piede libero

|
|

Avezzano – Mercoledì sera, alle 21,30 circa, i carabinieri della compagnia di Avezzano, nel corso di una attività di monitoraggio del territorio, finalizzata alla repressone delle condotte di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato movimenti sospetti nei pressi di via Napoli.


Una macchina si è accostata ad un’altra già in sosta. I due militari si sono fermati per osservare la scena, senza essere visti. Dal vetro della macchina in sosta è spuntato un braccio, come se stessero consegnando qualcosa.


A quel punto gli operanti sono intervenuti ed hanno fermato i conducenti dei due veicoli. Le successive perquisizioni hanno permesso di rinvenire una dose di cocaina in tasca al conducente dell’auto che si era accostata a quella in sosta. Il cliente è risultato essere un giovane avezzanese.

L’avvocato Mario Del Pretaro

Le perquisizioni veicolari invece hanno dato esito negativo. Il conducente dell’auto in sosta, un magrebino di 34 anni, è stato condotto negli uffici del nucleo operativo dove sono stati effettuati ulteriori accertamenti sull’indagato, che ha nominato l’avvocato Mario Del Pretaro. Per l’uomo è scattata la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato rilasciato.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi