Chiosco nella Villa Comunale di Capistrello: al via il bando

Capistrello – L’Amministrazione Ciciotti lancia il bando di gara, finalizzato all’affidamento in concessione, per la realizzazione di un chiosco destinato all’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e di bevande, nella Villa Comunale. L’area è provvista di due accessi, uno su via Roma, l’altro su via dei Martiri e presenta, al suo interno un parco giochi ed un campo da giuoco polivalente. La superficie da assegnare per la realizzazione del chiosco è di 100 mq. Nella concessione è ricompresa la gestione, pulizia e manutenzione dell’area pubblica di proprietà comunale.

Prima della realizzazione del chiosco, a cura e spese del concessionario, dovrà essere prevista la rimozione della
struttura presente.
Al cessare della concessione, qualsiasi opera autorizzata realizzata resterà in proprietà ed in uso dell’Amministrazione Comunale senza che il concessionario possa vantarne alcun diritto in termini di indennizzo, rivalsa, ristoro o quant’altro.

La durata della concessione è fissata in 20 anni dalla data della firma di apposito contratto tra le parti, con
possibilità di rinnovo di ulteriori 5 anni, previa istanza scritta tre mesi prima della scadenza
. Non è ammesso il subingresso nella titolarità della gestione. Il canone annuale a base d’asta soggetto a rialzo viene fissato in 1.200,00 €/anno suddiviso in canoni trimestrali, comprensivo del canone di occupazione di suolo pubblico e di ogni altra imposta dovuta. Il Bando è consultabile nella pagina ON LINE del Comune – Albo Pretorio e Amministrazione Trasparente – e scade il giorno alle 12 del 28 Marzo.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti