Muore, a causa di una malattia, Rita Di Gianfilippo. Aveva 56 anni

Luco Dei Marsi – La Marsica piange la morte di Rita Di Gianfilippo, 56 anni. A portarla via, una malattia. La donna era originaria di Trasacco, ma viveva a Luco dei Marsi con la sua famiglia: il marito Gianfrancesco Massimo e i loro tre figli. Tanti i messaggi di cordoglio sui social dove Rita viene ricordata come una donna dolce, gentile e sempre sorridente.

“Oggi ci svegliamo con una di quelle notizie che non vorremmo mai apprendere” scrive il Cai Vallelonga-Coppo dell’Orso. “La nostra socia Rita Di Gianfilippo non c’è più. Non ci sono parole che possono colmare questo immenso vuoto. Alla famiglia vanno le nostre condoglianze ed il nostro abbraccio”.

Il cordoglio della sindaca di Luco dei Marsi Marivera De Rosa Questi giorni, già così complicati, nell’attesa e nella speranza delle migliori notizie sui nostri due giovani coinvolti nell’incidente di Natale, ci hanno purtroppo portato la tragica notizia della morte di Rita Di Gianfilippo, una giovane donna sensibile, attiva, brillante, una mamma, nonna, moglie e lavoratrice esemplare, capace di slancio e partecipazione, fulcro della sua stimata famiglia. Sono tragedie che lasciano senza fiato… Vogliamo immaginarla incamminarsi lungo vette meravigliose, come e più di quelle che qui ha amato tanto, col suo luminoso sorriso, che nessuno di quelli che l’hanno conosciuta e amata dimenticherà. Al marito, ai figli, ai familiari tutti, porgo le più sentite condoglianze della nostra Amministrazione e dell’intera Comunità, col nostro più grande abbraccio.

I funerali si terranno venerdì 31 dicembre, alle 15 nella chiesa di San Giovanni Battista a Luco dei Marsi.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Romolo Iafrate

Casa Funeraria Rossi

Orazio D’Elia

Casa Funeraria Rossi

Maurizio Lentola

Casa Funeraria Rossi

Fortunata Bisegna

Redazione contenuti