Viaggiava con oltre 150 grammi di droga nascosta negli slip, in auto anche il figlio piccolo: domani l’udienza di convalida

|
|

Pescina – Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Avezzano ha fissato per domani, lunedì 15 aprile, l’udienza di convalida dell’arresto del 30enne avezzanese trovato con oltre 150 grammi di droga nascosta negli slip.

Nel pomeriggio di sabato, i carabinieri della compagnia di Avezzano, durante un normale posto di controllo nei pressi dello svincolo autostradale della A/25, avevano sottoposto a verifica diversi veicoli in uscita. Alla guida di un’ utilitaria era stato identificato il 30enne avezzanese, già sottoposto all’affidamento in prova a seguito di pregresse vicende giudiziarie, nei confronti del quale era scattata una perquisizione veicolare e  personale. 

Nel corso delle operazioni erano stati rinvenuti e sequestrati complessivi 155 grammi di droga, di cui 104 di hashish e 51 di cocaina. A bordo dell’auto c’era anche il figlio piccolo. I militari operanti avevano trovato lo stupefacente nascosto negli slip indossati dall’uomo.

Il consistente  quantitativo avevo portato all’arresto immediato della persona accusata di detenzione di stupefacenti ai fini spaccio. L’uomo era stato trasferito in carcere in attesa dell’udienza di convalida prevista per domani. È assistito dagli avvocati Luca e Pasquale Motta.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi

Fausto Stati

Casa Funeraria Rossi

Angela D’Addario

Redazione contenuti