Aielli – Aielli si è trasformata, nella giornata di ieri, in un vibrante palcoscenico di sport e passione, grazie alla Sirente Bike Marathon – ANA Aielli, un evento che ha portato nel cuore dell’Abruzzo una vera e propria ondata di entusiasmo e partecipazione.
Una marea di ciclisti ha invaso il territorio, affrontando percorsi immersi nella natura spettacolare del Parco Sirente-Velino, in un’atmosfera che ha unito la competizione sportiva al piacere della scoperta del territorio. L’iniziativa si è confermata un autentico spettacolo, grazie anche a un’organizzazione impeccabile che ha saputo gestire ogni aspetto dell’evento: dai ristori all’assistenza tecnica, dalla sicurezza all’accoglienza degli atleti e del pubblico.
Un ringraziamento speciale è stato rivolto dal sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, ai due pilastri dell’iniziativa: gli Alpini di Aielli e la Avezzano MTB, rappresentati da Gaetano Iacobucci e Gianluca Colabianchi, veri motori dell’evento.
“Una macchina perfetta”, l’ha definita il primo cittadino, che ha voluto anche ringraziare tutti gli sponsor e la Regione Abruzzo, che ha patrocinato la manifestazione. Ma il grazie più sentito è andato agli aiellesi, che ancora una volta hanno dimostrato grande spirito di partecipazione e collaborazione, contribuendo con entusiasmo alla riuscita della giornata.
La Sirente Bike Marathon si conferma così un appuntamento imperdibile per gli amanti delle due ruote e una grande occasione per valorizzare sport, natura e spirito di comunità nel cuore dell’Abruzzo.



