Home Attualità Us Capistrello, trent’anni di successi per Franco De Meis: il riconoscimento della Lega Nazionale Dilettanti

Us Capistrello, trent’anni di successi per Franco De Meis: il riconoscimento della Lega Nazionale Dilettanti

by Redazione contenuti
Us Capistrello, trent’anni di successi per Franco De Meis: il riconoscimento della Lega Nazionale Dilettanti

CAPISTRELLO – La Us Capistrello celebra un traguardo storico per il suo Presidente onorario, Franco De Meis, premiato per il suo trentennale impegno in seno alla Lega Nazionale Dilettanti. Da Presidente, partendo dalla terza categoria, fino a General Manager per 14 anni consecutivi nel massimo campionato regionale, De Meis ha contribuito in modo determinante alla crescita della squadra, portandola in Eccellenza e consolidando la sua presenza nel calcio dilettantistico abruzzese.

A esprimere il pensiero di tutta la società è l’attuale Presidente, Francesco D’Amore, che ha dichiarato: “Una persona straordinaria che mi ha insegnato molto: umile, competente, serio, professionale, appassionato, tifoso verace… insomma, tutto quello che di buono vi viene in mente! Questo è Franco De Meis e la Lega Nazionale Dilettanti ha voluto riconoscere pubblicamente questo importante e meritato traguardo. Spero che continui a essere un punto di riferimento per la comunità sportiva e a ispirare altri con il suo esempio. Congratulazioni vivissime!”

Un riconoscimento che suggella una carriera all’insegna della passione e della dedizione per il calcio locale.

You may also like