Pescina accoglie il raduno di moto d’epoca e scooter

Pescina – Ieri domenica 16 giugno in Piazza Mazzarino, grazie all’accoglienza del gruppo A.N.A Pescina, si è svolta una mostra affascinante di numerose moto d’epoca, vespe e lambrette.

Durante la giornata, gli appassionati di moto hanno potuto esporre i loro veicoli preziosamente mantenuti. Il Sindaco di Pescina, Mirko Zauri, ha evidenziato l’importanza dell’evento, non solo come attrazione turistica, ma anche come esempio dell’impegno della comunità nel promuovere la cultura locale. “Oggi il Comune di Pescina ha vissuto tutto questo con relativa accoglienza da parte del gruppo A.N.A Pescina, che conferma la loro operatività messa a disposizione dell’intera comunità,” ha dichiarato Zauri. “L’accoglienza calorosa non si è limitata alla piazza, ma si è estesa anche ai musei e al percorso nel bellissimo centro storico, dove i partecipanti hanno potuto immergersi nella ricchezza storica e artistica del luogo”.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi