L’Azzurra Fit Village ospita i bambini della scuola d’infanzia “San Gabriele” di Trasacco

Trasacco. Dopo un primo incontro, svoltosi a novembre, che ha illustrato le basi per una corretta alimentazione, sabato c’è stato il secondo appuntamento con “ Sport & Alimentazione”, giornata dedicata allo sport, presso l’Azzurra Fit Village di Luca Tarquini nella sede sportiva di Trasacco.

Come da programma, sabato, si è proceduto ad una visita guidata della struttura, proseguita con lo svolgimento di attività motoria di base legata al gioco, alla baby-dance e soprattutto alla coordinazione dei movimenti con la musica.

All’evento, organizzato dalla Scuola dell’infanzia paritaria “San Gabriele” di Trasacco, su iniziativa della dirigente Suor Donatina Di Michele, hanno partecipato oltre 70 bambini.

Il Direttore del centro, Luca Tarquini ha spiegato: ” È importante praticare sport in età pediatrica, in quanto, presenta molti aspetti positivi, assicura un adeguato sviluppo dell’apparato muscolo-scheletrico, regola il metabolismo, favorisce la socializzazione e, se praticata in modo corretto, è un’attività molto piacevole e divertente per i bambini ed i ragazzi”.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per la numerosa partecipazione e la riuscita dell’evento.

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Roberto Agostini

Casa Funeraria Rossi

Domenica D’Aulerio

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Francesco Contestabile

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi