ORCHESTRA DI FIATI ARMELIS IN CONCERTO A VALENCIA
Gran finale con il concerto dell'Orchestra Armelis per il Progetto Erasmus+: musica, innovazione e valori europei
Morgante_Salvini
Morgante: "Visita Covalpa dimostra grande attenzione di Salvini per fiore all'occhiello dell'agroalimentare"
salvini (4)
Salvini ad Avezzano, Del Boccio e Matteucci: "Presenza importante per lo sviluppo del territorio"
FB_IMG_1709456588825
Claudia Di Biase eletta presidente dell' Azione Cattolica della Diocesi dei Marsi
scuola rotary
Rotary Club Avezzano Lancia l'Edizione 2024 dei 'Tavoli delle Professioni' per l'orientamento e scolastico e lavorativo dei giovani
Cerca
Close this search box.

50mila euro al cognato del vicesindaco, insorge il segretario del Pd: “Il sindaco non parla e spera che i cittadini ingoino il rospo e dimentichino”

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Albina Di Salvatore
Albina Di Salvatore
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Ferdinando Pecce
Ferdinando Pecce
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Prof
Necrologi Marsica Angela Vicaretti
Angela Vicaretti
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Iva Basile
Iva Basile
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Cesare Macera
Cesare Macera
Vedi necrologio

Celano. “L’incarico di consulenza legale assegnato al cognato dell’onorevole Filippo Piccone vicesindaco del Comune di Celano è l’ulteriore dimostrazione del modo di amministrare la cosa pubblica da parte della giunta comunale”. Lo afferma Calvino Cotturone segretario del circolo Pd di Celano.

“Non è il primo e non sarà di certo l’ultimo incarico che l’amministrazione passata e questa attuale affida senza gare, ma in modo diretto furbescamente fermandosi alla soglia massima di pagamento stabilita dalla legge, a cugini, compari e cognati. Da anni il Partito Democratico segnala e denuncia tutti i casi di malcostume politico che animano gli amministratori della nostra città”, va avanti Cotturone, “è una vergogna! E’ uno schiaffo alla povertà, a chi onestamente e quotidianamente lotta con fatica e sacrifici per arrivare alla fine del mese.  E’ un’offesa nei confronti dei tantissimi liberi professionisti che per arrivare a guadagnare 39.900,00 euro passano ore intere su libri e davanti ai pc e non come l’avvocato Ciaccia al quale basterà dare risposte orali a quesiti giuridici posti a mezzo telefono.

Il Sindaco Santilli, che più volte sia in consiglio comunale che in assemblee pubbliche,  si appella alla trasparenza nella gestione amministrativa, nei fatti si rende responsabile e complice di simili atti dimostrando di essere ostaggio di una visione padronale e personalistica dell’amministrazione pubblica. Mi aspettavo una presa di posizione all’altezza della carica che ricopre, invece per tenersi stretto alla poltrona, è costretto a far finta di nulla e ad attendere che la cittadinanza dimentichi ed ingoi il rospo. Finalmente anche altri cittadini cominciano a tener presente e chiara la verità delle cose.

In tutti questi anni di amministrazione ispirata dall’onorevole Piccone poco o niente si è fatto per la nostra città mentre tutti gli sforzi si sono concentrati nella creazione di un sistema di potere che ha di fatto frenato lo sviluppo e tutte le opportunità di crescita della nostra città.

Il nostro partito continuerà ad essere attento ai problemi, segnalando senza remore, disfunzioni ed episodi di cattiva gestione amministrativa”.

“Inoltre si impegnerà promuovendo una azione di ascolto dei cittadini”, conclude il segretario del Pd, “a costruire un movimento capace di proporre una visione nuova ed alternativa, che per mezzo di una classe dirigente competente ed attenta alla esigenze della città promuova un modo diverso di affrontare e risolvere i problemi”.

Celano, il Comune affida un incarico da 50mila euro al cognato del vicesindaco

PROMO BOX

ORCHESTRA DI FIATI ARMELIS IN CONCERTO A VALENCIA
Morgante_Salvini
salvini (4)
FB_IMG_1709456588825
scuola rotary
auto-polizia
SAVE_20240302_193319
Ambiente, Salviamo l'Orso "Continuano le escursioni in motoslitta nel Parco nazionale del Gran Sasso, in attesa di spiegazioni dall'Ente"
Inaugurato il depuratore di Aielli, intitolato all'ingegnere del CAM Leo Corsini. Di Natale: "Nei canali del Fucino acqua limpida e trasparente"
Imprudente: "Visita di Salvini alla LFoundry di Avezzano conferma attenzioni nei confronti della seconda impresa più grande nella nostra Regione"
Screenshot_2024-03-02-15-20-31-339_com.google.android.apps
Opi entra a far parte della Rete dei Comuni Sostenibili, sindaco Di Santo: "Impegno tangibile verso gli obiettivi dell'Agenda 2030"
"Un albero per il futuro": i bambini della scuola primaria "Collodi-Marini" di via Pertini hanno piantato nuovi alberi
disabili
carabinieri
Sostegni economici ai giovani agricoltori che desiderano avviare un'attività imprenditoriale
image6
matteo salvini
ragazzo-salva-capriolo
Raccolta-differenziata001-660x330
wp-1709332277273
Picsart_24-03-01_13-32-09-066
cd
WhatsApp Image 2024-03-01 at 18.56

NECROLOGI MARSICA

Necrologi Marsica Albina Di Salvatore
Albina Di Salvatore
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Ferdinando Pecce
Ferdinando Pecce
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Prof
Necrologi Marsica Angela Vicaretti
Angela Vicaretti
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Iva Basile
Iva Basile
Vedi necrologio
Necrologi Marsica Cesare Macera
Cesare Macera
Vedi necrologio

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.

Non è possibile copiare il contenuto di questa pagina