2° Trofeo Madonna delle Grazie a Luco dei Marsi

Luco dei Marsi – Il 18 agosto partirà la gara che assegnerà il 2° Trofeo Madonna delle Grazie. Il premio sarà consegnato al termine di una corsa ciclistica amatoriale organizzata dal Comitato Feste Patronali della classe ‘67 di Luco, in collaborazione con la squadra di ciclismo Marsica Bike del patron Fabio Paris.
 
Il ritrovo, per tutti i partecipanti, sarà alle ore 13:00 presso il Bar Saturnini, in Viale Duca degli Abruzzi, mentre la competizione inizierà alle ore 15:00.
 
Il circuito sarà lungo 5km, interamente pianeggiante, e sarà ripetuto quattordici volte.
Al termine della manifestazione verranno premiati, oltre ai primi tre assoluti, anche i migliori cinque classificati di ogni categoria.
Scopo dell’evento è anche quello di avvicinare molti ragazzi al mondo della bicicletta, poiché i giovanissimi atleti della Scuola MTB di Luco accompagneranno i corridori durante il primo giro, così detto “turistico”, per poi lasciare spazio alla vera corsa agonistica. (N.R.)

Primo anniversario di Poke Island ad Avezzano: qualità ed innovazione, tra sconti eccezionali e la novità del servizio Drive

Leggi anche

Necrologi Marsica

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Fernanda Boriani

Casa Funeraria Rossi

Carmela Conza

Casa Funeraria Rossi

Sergio Agostini

Casa Funeraria Rossi

Roberto Lanciotti

Casa Funeraria Rossi