X5mille e donazioni dei commercianti. All’Avis di San Benedetto arriva il defibrillatore



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

San Benedetto dei Marsi. E’ stata inaugurata ieri, 10 dicembre, la postazione che ospita il defibrillatore che l’Avis di San Benedetto dei Marsi ha donato alla comunità.

“Il DAE, è stato posizionato all’ingresso del Municipio ed è stato acquistato grazie ai contributi del 5xmille e alle donazioni dei nostri concittadini e delle attività commerciali, ai quali vanno i nostri ringraziamenti”, commenta il presidente Gianni Colangelo, “era presente il sindaco Quirino D’Orazio, tutta l’amministrazione e il dottore Stefano Guerracini che ha illustrato l’utilità e il funzionamento del DAE”.
Il presidente dell’Avis Colangelo ha sottolineato che l’acquisto del defibrillatore fa parte di un progetto che prevede l’organizzazione di corsi di formazione BLS-D, che saranno completamente gratuiti, aperti a chiunque voglia partecipare e che inizieranno a gennaio.

X5mille e donazioni dei commercianti. All'Avis di San Benedetto arriva il defibrillatore X5mille e donazioni dei commercianti. All'Avis di San Benedetto arriva il defibrillatore X5mille e donazioni dei commercianti. All'Avis di San Benedetto arriva il defibrillatore




Lascia un commento