Weekend ricco di impegni per gli atleti della Pinguino Nuoto di Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano. Weekend ricco quello di sabato 24 e domenica 25 giugno, in cui la Pinguino Nuoto la
farà da protagonista con un tris di grandi appuntamenti.
La rappresentativa Abruzzese di Nuoto, categoria Esordienti, parteciperà ai Campionati Italiani Esordienti A che si terranno a Scanzano Jonico . La Pinguino Nuoto sarà presente con due atleti: Alessandro Bianchi e Thomas Urbano D’Allestro, accompagnati dai Tecnici Daniele Galliani e Samantha Di Sebastiano. Saranno presenti, sempre per la Pinguino Nuoto, anche il Consigliere Regionale Nazzareno Di Matteo e l’Allenatore Mario Paris.
Negli stessi giorni, la rappresentativa Abruzzese di Nuoto Sincronizzato parteciperà al “Tutti in Piscina 2017 Trofeo Nazionale Kinder Sport” con le atlete: Alice Casella, Ludovica Liberati, Sara Olivieri, Beatrice Caricola, Elisa De Michelis, Sofia Lucarelli accompagnate dall’Istruttrice Annamaria Di Iorio e dal Presidente della Società Daniela Sorge.
La squadra dei Master, infine, parteciperà ai Campionati Italiani Master che si terranno a Riccione. Saranno presenti: Andreetti Arianna, Colangelo Carla, Capannolo Domenico, Del Rosso Andrea, Lupi Andrea, Retico Alfredo accompagnati dall’Allenatore Orazi Alfredo.
Weekend ricco di impegni per gli atleti della Pinguino Nuoto di Avezzano
Weekend ricco di impegni per gli atleti della Pinguino Nuoto di Avezzano



Lascia un commento