WAAD 2019 ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Martedì 16 Aprile in occasione del WAAD ( World Autism Awareness Day ) 2019 si terrà presso il Castello Orsini un seminario.

L’invito rivolto a tutti grandi e piccoli per affrontare un tema che non a tutti è particolarmente noto, come i trattamenti abilitativi per le persone che soffrono di autismo dall’infanzia all’età adulta.

Un appuntamento molto importante con un grande obiettivo quello della sensibilizzazione comune e della conoscenza del tema proposto. Il seminario è stato organizzato dall’assessore alle politiche sociali di Avezzano, la cooperativa Giuliaparla ONLUS, le associazioni per la tutela dei diritti delle persone con autismo e delle loro famiglie ANGSA LAZIO ONLUS e GRUPPO ASPERGER ONLUS.

L’ingresso è fratuito.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di